Dan& Emma: Chemistry & True Love© 2006 All Rights Reserved.
Emma e Daniel Fans Club

Reply
Emma resta Hermione!
view post Posted on 20/3/2007, 16:29Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:13

20-3-2007 altre News

Emma Watson: la Warner Bros. smentisce l'addio
A poche ore dalla notizia che dava Emma Watson fuori dal cast di Harry Potter, è arrivata pronta la smentita dai piani alti della Warner Bros, che si sono detti "estremamente fiduciosi" che l'attrice possa firmare il contratto che la legherebbe agli studios anche per il quinto e sesto film della saga.
Dall'entourage di Emma è intanto filtrata la voce che una tra le ragioni che pare abbia fatto "disamorare" l'attrice dal ruolo di Hermione sia da individuare nell'eccessiva "pressione" che alcuni fans hanno dimostrato nei suoi confronti.
A quanto sembra, l'attrice durante alcune lezioni aperte al pubblico nella sua scuola, è stata avvicinata da un ragazzo ossessionato da Harry Potter, e di conseguenza la scuola si è vista costretta ad aumentare le misure di sicurezza.
Emma Watson, 17 anni tra qualche settimana, ha esordito al cinema nel lontano 2001 con "Harry Potter e la pietra filosofale"; a luglio sbarcherà al cinema "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", mentre le riprese di "Harry Potter e il principe mezzosangue", sesto e pen'ultimo film della saga, inizieranno entro la fine di quest'anno. (redazione)

Fonte: http://www.peoplez.it/news/Emma-Watson-la-...io/7769/notizia

La Watson ci ripensa
"Sarò Hermione
fino alla fine"
I produttori della Warner Bros. hanno smentito categoricamente le voci che davano la 16enne attrice inglese in uscita dal cast degli ultimi due film della serie. La Watson sarà dunque regolarmente a fianco di Dan Radcliffe e Rupert Grint a partire dal 'Principe Mezzosangue'

Roma, 20 marzo 2007 - Emma Watson, in arte Hermione Granger, parteciperà agli ultimi due capitoli della saga cinematografica di Harry Potter. Ne sono convinti i produttori della Warner Bros che hanno smentito categoricamente le recenti voci che vedevano la giovane attrice britannica uscire dal cast. "Siamo estremamente convinti che Emma tornerà sul set del sesto e settimo episodio della serie" ha detto un portavoce dello studio hollywoodiano Cbbc's Newsround.

ALTRI CONFERMATI
La dichiarazione, riportata dal sito Internet della Bbc, arriva dopo le insistenti speculazioni secondo cui la 16enne sarebbe intenzionata ad abbandonare la produzione. Daniel Radcliffe, il protagonista che nei film interpreta Harry Potter, ha firmato il contratto e reciterà nei due prossimi film della serie sul mago di Hogwarts creato da J.K. Rowling. Si tratta di 'Harry Potter e il principe mezzosangue' le cui riprese inizieranno il prossimo luglio e il settimo e ultimo capitolo 'Harry Potter e le Reliquie della Morte' che uscirà nelle sale nel 2010. Assieme a lui ha firmato anche Rupert Grint, che sullo schermo è il fidato amico Ronald Weasley.

Fonte: Il Resto del Carlino

'HERMIONE' EMMA WATSON FINIRA' LA SERIE DI HARRY POTTER

Secondo la Warner Bros l'attrice confermerà la sua presenza

Roma, 20 mar. (Apcom) - Emma Watson, in arte Hermione Granger, parteciperà agli ultimi due capitoli della saga cinematografica di Harry Potter. Ne sono convinti i produttori della Warner Bros che hanno smentito categoricamente le recenti voci che vedevano la giovane attrice britannica uscire dal cast. Siamo estremamente convinti che Emma tornerà sul set del sesto e settimo episodio della serie" ha detto un portavoce dello studio hollywoodiano Cbbc's Newsround. La dichiarazione, riportata dal sito Internet della Bbc, arriva dopo le insistenti speculazioni secondo cui la 16enne sarebbe intenzionata ad abbandonare la produzione. Daniel Radcliffe, il protagonista che nei film interpreta Harry Potter, ha firmato il contratto e reciterà nei due prossimi film della serie sul mago di Hogwarts creato da J.K. Rowling. Si tratta di "Harry Potter e il principe mezzosangue" le cui riprese inizieranno il prossimo luglio e il settimo e ultimo capitolo "Harry Potter and the Deathly Hallows" che uscirà nelle sale nel 2010.

Fonte: http://www.apcom.net/news/clt/20070320_153...2eb_16729.shtml

image Photobucket

image

My Forum:
Magic Hogwarts *Moonlighting Graphic * P.F.A. * Bella e Edward FansForum

imageimage

LE MIE SKIN

<b>Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso."

...Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia.

..A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perchè fosse mille volte più forte di me- La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare.
Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome....

...Tra l'altro- disse come se niente fosse- non ho intenzione di lasciarti....

...Il mio cuore non batteva da quasi novant'anni, ma stavolta è andata diversamente. Non lo sentivo più, al suo posto c'era un vuoto. Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro.-
-Curioso-
Inarcò una delle sopracciglia perfette. -Curioso?-
-Volevo dire "strano"...pensavo fosse successo solo a me. Anch'io ho perso parecchi pezzi. Ho passato chissà quanto tempo senza respirare davvero- Riempii con gioia i polmoni.
-Anche il mio cuore. Sparito nel nulla.-

-Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella-
...Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi +. L'idea + assurda e ridicola...come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!-

New Moon

Dormi, mia Bella..Fai sogni felici, Tu sei l’unica che mi ha toccato il cuore, sarà sempre tuo. Dormi, mio unico amore…

Tornerò talmente presto che non avrai il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. Te l'ho lasciato.-

Edward non avrebbe senso diventare immortale senza te accanto. Non vorrei vivere nemmeno un giorno senza te.

-Non ti uccido adesso ,perchè turberei Bella.- .....-Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non mi importa di chi è la colpa: fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno. se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro?
....e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo-

...e rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra.
Dove sarebbe rimasto...probabilmente per l'eternità.

Eclipse

Dormi, mia Bella..Fai sogni felici, Tu sei l’unica che mi ha toccato il cuore, sarà sempre tuo. Dormi, mio unico amore…

Edward, Eclipse.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 20/3/2007, 16:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Top Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket - Video and Image Hosting

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Scambio Banner Gratuito

Image Hosted by ImageShack.us